Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è composto dai sacerdoti, i religiosi, il diacono, dai rappresentanti dei vari Gruppi e dagli eletti dall’Assemblea parrocchiale (febbraio 2020)
- D. CONGIU GIAMPIERO
- D.ZAMBLE’ GEORGES
- D. MAGAROTTO ERASMO
- Ch. VITUDIO VIC
- Diac. CANDIA GIANNI
- BARALDI PRINCIVALLE MARTA
- BELLONE EMANUELA
- BIGLIETTI ANDREA
- BOLDRINI CRISTINA
- BOLDRINI DAMIANO
- BOLDRINI FRANCESCO
- BOLDRINI STEFANO
- CAPASSO LUISA
- CONTI ANDREA
- CORDI’ LUCA
- GUARDO GIRONI RENATA
- LOLLINI ALBERTO
- MARCHESELLI LICIA
- PERSICO MICHELE
- RAGNO GIANNI
- RAGNO PAOLETTI GIORGIA
- RUBINETTI LUCA
- SANFILIPPO SABINO
- SARTI LORETTA
- STANZANI ALESSANDRO
- STANZANI MARCO
- TENTORI LUCA
- TUGNOLI FRANCESCA
Compito caratteristico del CPP è la programmazione pastorale della Parrocchia. Tutte le attività della Parrocchia e delle varie associazioni in essa operanti che riguardano l’evangelizzazione, la santificazione, l’azione caritativa e l’animazione cristiana delle realtà temporali devono far capo al CPP che ha il compito di coordinare l’attività di tutti e di proporre a ciascuno il programma di lavoro comune.
E’ pure compito del CPP inserire nella programmazione pastorale parrocchiale linee pastorali del vescovo, le iniziative proposte dal vicariato e dall’Opera di Don Orione.
Il primo servizio che il CPP rende alla comunità è la testimonianza della carità, mostrandosi ad essa come un esempio di amore fraterno e di concordia.
I membri del CPP avranno quindi bisogno di vivere momenti di preghiera comune, giornate annuali o periodiche di incontri spirituali e di studio, anche per incrementare la conoscenza reciproca.